Friday, July 15, 2016

Amore 72






+

Sms d'amore Sms d'amore Hai improvvisamente voglia di dire ed invialo subito . A cosa penso ? Penso al primo bacio che presto ti dar . Nel giardino della mia anima , il mio cuore tutto in fiore , grazie a te , Mio Amore ! Da Quale stella provieni pro portarmi cos lontano ? In fondo al tuo cuore c 'un fiore che puoi cogliere e donare alla persona che ami . cosa aspetti ? La vita un sogno . TU AMORE MIO sei il mio sogno . Dentro di noi c ' sta vivendo il suo sogno . Stanotte ho guardato il cielo e ho visto tante stelle che brillavano ; allora ho Pensato a te e ho scoperto che dai luce alla mia vita . Sei la stella pi bella !! Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda con gli occhi lucidi amalo Barsch ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti . Corri pi di poterti amare .


magasinfranconvillet.blogspot.com


No comments:

Post a Comment